Pagine
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Accesso civico
- Albo Pretorio on-line
- Alunni
- Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia”. Codice identificativo : 13.1.5A-FESRPON-LO-2022-148 CUP:B94D22000550006
- Amministrazione Trasparente
- Altri contenuti
- Attività e procedimenti
- Bandi di Concorso
- Bandi di gara e contratti
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Bilanci
- Consulenti e collaboratori
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Controlli sulle imprese
- Disposizioni Generali
- Enti controllati
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Opere pubbliche
- Organizzazione
- Pagamenti dell’amministrazione
- Performance
- Personale
- Pianificazione e governo del territorio
- Provvedimenti
- Servizi erogati
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Strutture sanitarie private accreditate
- Ammontare complessivo dei premi
- Articolazione degli uffici
- Assemblee di classe ed elezioni rappresentanti genitori
- Atti generali
- Bacheca sindacale
- Bandi e gare
- BES-DSA
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Bullismo e cyberbullismo
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Circ. n° 37 – Attivazione didattica digitale integrata
- Circolari
- Circolari Docenti
- Class action
- Contatti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Controlli e rilievi sull’amministrazione
- Cookie Policy
- Corte dei conti
- Costi contabilizzati
- Crediti
- Curricolo d’istituto
- Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria
- Dati relativi a incarichi e consulenze
- Dati relativi ai premi
- Dati ulteriori
- Dichiarazione accessibilità
- Dichiarazione di accessibilità
- Didattica
- Dirigenti
- Docenti
- Dotazione organica
- Dove siamo
- Elenco siti tematici
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’istituto per il triennio 2021/2024
- Elezioni per il rinnovo del Consiglio d’Istituto per il triennio 2021-2024
- Fatturazione elettronica PA
- Formazione
- Fotogallery
- Genitori
- Glossario
- Home
- IBAN e pagamenti informatici
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Indicatore in attesa di definizione
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Intercultura
- Invito alla riflessione sull’art.11 della Costituzione
- Invito alla riflessione sull’art.11 della Costituzione
- Iscrizioni 2019/2020
- ISCRIZIONI A.S. 2021/2022
- Iscrizioni per l’a.s. 2023-2024
- La scuola
- Liste di attesa
- Manuale gestione dei flussi documentali
- Mappa del sito
- Mensa scolastica
- Messa a disposizione
- Monitoraggio tempi procedimentali
- News
- Note legali
- Nuove norme anti Covid – 1 aprile 2022
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Open day
- Open day – 2021
- Orari Scuola secondaria di foresto Sparso dal 19 al 24 settembre
- Orari scuola secondaria di Villongo – dal 19 al 24 settembre
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Patrimonio immobiliare
- Personale ATA
- Personale non a tempo indeterminato
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano delle attività
- Piano Inclusione
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- PLESSI
- PNRR- azioni per la scuola
- PNSD – Piano Nazionale Scuola Digitale
- PON 2014-2020
- PON FESR DIGITAL BOARD
- Pon FSE Sussidi Didattici
- PON FSE Sussidi Didattici
- Posizioni organizzative
- Prevenzione della corruzione
- Privacy
- Proposte di progetti
- Registro degli accessi
- Ripartiamo in sicurezza
- Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
- Scuola 2.0
- SCUOLA IN CHIARO
- Scuole Ambito 3
- Segnalazioni accessibilità
- Segreteria
- Servizi di trasporto e mensa scolastica a.s. 2022/2023 – Comune di Villongo
- Servizi in rete
- Servizi mensa e trasporto a.s.2022-2023 Comune di Foresto Sparso
- Sezioni Trasparenza del Servizio Sanitario Nazionale
- Sicurezza
- Sportello di ascolto
- Tassi di assenza
- Telefono e posta elettronica
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Tipologie di procedimento
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Varie
Post Views: 8